Quadri su vetro

(2975 di prodotti)

I quadri su vetro sono un'interessante alternativa ai modelli classici su tela o nella cornice. È una decorazione d'interni, particolarmente bella e che attira l'attenzione, che può essere inserita in qualsiasi locale: cucina, salotto, camera da letto e persino in bagno. Nella nostra offerta vi è una scelta enorme di questo tipo di decorazioni, in diverse dimensioni, stili, e con molti motivi interessanti. L'assortimento comprende tra l'altro categorie tematiche come natura, animali, paesaggi, immagini astratte, arte e fiori. Vi sono motivi anche per i bambini e per gli appassionati di motori, viaggi e arte.


In che cosa si distinguono i quadri su vetro?


Tali decorazioni sono ancora relativamente poco diffuse e quindi attireranno sicuramente l'attenzione degli ospiti, abbellendo allo stesso tempo la stanza. A seconda se vogliamo che il quadro su vetro costituisca il centro del locale, oppure se intendiamo con esso decorare l'ambiente in maniera più delicata, dobbiamo opportunamente scegliere le sue dimensioni. Un'opzione interessante può essere inoltre la creazione di un collage, composto da più quadri che presentano motivi simili. Le possibilità sono veramente tante, per questo possono fare uso della nostra offerta sia i proprietari di case con ampi salotti, che i titolari di miniappartamenti.


I quadri su vetro sono un prodotto di classe premium, che si distingue per una qualità di realizzazione molto elevata. Il materiale stesso è uno dei più duraturi, e grazie a ciò è possibile avere la sicurezza che manterrà a lungo il suo bell'aspetto. Inoltre il vetro è adeguatamente spesso ed è accuratamente smussato sui bordi. Le stampe realizzate con precisione permettono di riprodurre fedelmente ogni disegno e colore. I colori sono fortemente saturi ed espressivi, e allo stesso tempo naturali. L'elevata lucentezza permette di garantire un ottimo effetto visivo.


Quadri su vetro per ogni interno


Indipendentemente dal fatto se scegliamo un dipinto, una grafica o una fotografia, in ogni caso possiamo ammirare l'incredibile effetto di profondità, che è tipico delle stampe realizzate su vetro. Nonostante la tecnologia utilizzata sia una delle più moderne ed avanzate, la tematica presentata nelle decorazioni può essere molto ampia. Oltre ai motivi geometrici di fantasia, a modelli minimalisti o a elementi scandinavi, nel nostro assortimento è possibile trovare fotografie su vetro in stile boho, provenzale, retro e classico. L'offerta è adatta a chi ama i complementi di arredo in stile glamour, industriale e molti altri.


Le grafiche su vetro costituiscono un'eccellente decorazione per lo studio, l'ingresso o la stanza dei ragazzi. Volendo abbinarle al meglio all'arredamento bisogna considerare non solo lo stile del locale, ma anche i gusti e il temperamento di chi vi soggiorna. I quadri possono riflettere i loro interessi, stile di vita e passioni. In tal modo possono evocare emozioni positive e infondere energia. Adeguatamente scelti, cambiano il carattere di una stanza che finora pareva poco interessante e monotona. D'altra parte, se vi è tale necessità, è possibile scegliere un motivo che induce alla calma e al rilassamento.


Grafiche su vetro - larga scelta di dimensioni


Ogni persona può avere una diversa visione dell'arredamento. Oltre alla pluralità di motivi abbiamo curato anche che dipinti, grafiche e fotografie fossero disponibili in diverse dimensioni. Proponiamo quindi elementi singoli, verticali, orizzontali e quadrati, ed anche composizioni, composte da tre, quattro e anche cinque elementi, che si presentano ottimamente nei locali più grandi. Il prezzo dei quadri su vetro dipende proprio dalla dimensione, per questo crediamo che ognuno sarà in grado di trovare qualcosa sulla misura delle proprie necessità e possibilità finanziarie.

Per saperne di più Per saperne di più Per saperne di più

Formato
Cancella
Colore dominante
Cancella
pixel