Immagine in vetro bianco e nero: in quale disposizione si inserisce?
I Quadri su vetro in bianco e nero hanno il vantaggio di poter essere utilizzati in molti stili di arrangiamento. Saranno perfetti in un interno minimalista. In uno spazio del genere, non vengono utilizzate troppe decorazioni, ma vale sicuramente la pena consentire l'immagine. Tuttavia, dovrebbe fondersi con il carattere minimalista degli interni non solo con i colori, ma anche con il motivo. Il bianco e nero è una soluzione ideale per un interno industriale, che utilizza principalmente colori scuri e freddi. Una tale immagine su vetro la presenteràbene sullo sfondo di un muro coperto di piastrelle che imitano il cemento. In un interno vintage, anche la decorazione murale in bianco e nero sarà fantastica, soprattutto se decidi di dipingere oggetti che si riferiscono ai vecchi tempi.
Quadri in bianco e nero su vetro: quale modello scegliere?
Puoi decidere un'immagine che farà riferimento ai tuoi interessi. Se ti piace viaggiare, enfatizzalo con l'aiuto della decorazione in vetro bianco e nero, ad esempio, raffigurante una grande città. Anche una mappa funzionerà bene. I Quadri che si riferiscono all'hobby dovrebbero essere usati principalmente nella sistemazione del soggiorno, che è una stanza rappresentativa. È una grande idea sottolineare il carattere individuale del residente in questa stanza.
Puoi optare perun'immagine astratta su vetro: il bianco e nero funzionerà in un interno moderno e industriale. Per una stanza decorata in stile vintage, scegli un'auto di molti anni fa o una fotocamera retrò. Tra i Quadri in bianco e nero su vetro, non mancano quelli che raffigurano la natura, ad esempio gli animali. Grazie a loro, darai agli interni un carattere accogliente.
Immagine in vetro bianco e nero: cos'altro cercare quando si sceglie?
Hai già un'idea di quale immagine in bianco e nero su vetro scegliere? Devi anche decidere quale dimensione e forma saràla migliore. Se stai cercando decorazioni sul divano nel soggiorno, presta attenzione ai Quadri rettangolari progettati per l'installazione orizzontale. Lavoreranno anche sopra il letto in camera da letto. Invece di un'immagine grande, puoi anche optare per diverse più piccole in altredimensioni. Puoi creare una composizione interessante da loro, ad esempio, sul muro, dove c'è un tavolo con sedie o proprio accanto alle scale. La composizione composta da tre Quadri tematicamente simili è il cosiddetto trittico. È un'ottima soluzioneper varie stanze: soggiorno, camera da letto o camera da adolescente. La decorazione in vetro può essere utilizzata anche in cucina o in bagno.
Scopri i vantaggi delle Quadri in vetro bianco e nero
Modelli interessanti e diversi sono senza dubbio il vantaggio delle Quadri in bianco e nerosu vetro. Presta attenzione anche alla loro qualità. Queste sono decorazioni che piaceranno ai tuoi occhi per molti anni. La foto è scattata su vetro con uno spessore di 4 mm. Il materiale è perfettamente trasparente e fa risaltare la decorazione con un bel bagliore. Utilizziamoinchiostri di alta qualità, grazie ai quali i colori sono intensi.
Le nostre Quadri in bianco e nero sul vetro hanno bordi lucidi, che garantiscono sicurezza. Sono anche immediatamente pronti da appendere - hanno un ciondolo in metallo. Nel set troverai anchedistanziatori in schiuma, che svolgono un ruolo stabilizzante e protettivo. Da ARTTOR troverai più tipi di decorazioni murali. Puoi optare per un poster, ad esempio ad esempio ad Provence, scandinavo o retrò. Offriamo anche Quadri su tela, tra gli altri con un motivo floreale o automobilistico. Troverete anche orologi da parete colorati.