Quadri bianche : quali sono le loro caratteristiche?
I Quadri bianchi sono decorazioni murali in cui il bianco è il colore dominante. Questi possono essere grafici delicati che ricordano schizzi a matita - trasferiti su tela otterranno un aspetto squallido. Sono una proposta eccellente per interni delicati e sobri.
Se stai organizzando un soggiorno o un'altra stanza in uno stile romantico, allora un'immagine bianca con un motivo minimalista sarà il suo eccellente complemento. In una tale immagine, solo apparentemente non succede molto, perché l'elemento principale è un grande sfondo bianco. In questo caso, però, less is more, perché il motivo proposto può essere ben esposto.
Ci sono molti modelli tra cui scegliere. I Quadri bianchi raffigurano varimotivi: dai fiori, attraverso animali e figure, a figure geometriche astratte. Un esempio perfetto è il modello popolare raffigurante un airone che si prepara al volo in quattro posizioni. Teoricamente, il modello stesso occupa una piccola area, e l'elemento principale è uno sfondo bianco, ma l'intera decorazione mostra molto: il potere della natura, il movimento, le emozioni e lo sviluppo. Questo tipo di immagine può essere motivante, quindi vale la pena appenderlo in una stanza come un ufficio.
Il bianco è anche di grande importanza nelleQuadri bstrakcyjny. Lo sfondo è un elemento importante quanto le figure geometriche o le linee, perché solo la loro combinazione mostra la carica dinamica ed emotiva del modello. Questo tipo di immagine bianca è molto spesso utilizzato per la decorazione d'interni moderna e minimalista.
Pittura bianca – su quale parete starà bene?
Non aver paura di appendere un'immagine bianca su un muro bianco, soprattutto se disponi l'intera stanza in un tono. Camere monocromatiche con pareti bianche, divani, mobili e tappeti si combinano perfettamente con Quadri bianchi che completano la disposizione, senza cercare di dominare l'interno.
Tuttavia, puoi scommettere sul contrasto e appendere un'immagine bianca su un muro colorato, incluso quello con motivi. Ciò richiede unacombinazione abbastanza meticolosa di motivi, in modo da ottenere un effetto visivo estetico, non un interno con un carattere kitsch.
I Quadri bianchi sono anche un ottimo modo per ravvivare una stanza le cui pareti sono troppo scure. Se il colore scelto per il muro non sembra buono come nelle visualizzazioni, puoi illuminare il muro con Quadri bianchi.
Ispirazione – Quadri bianchi per un muro di mattoni
Un fantastico esempio di una superficie che non è né liscia né bianca, e si fonderà perfettamentecon un'immagine bianca, è un muro di mattoni rossi. Estremamente di moda, è spesso un'opera d'arte in sé. I Quadri bianchi sembrano grandi sui muri di mattoni rossi e sottolineano il suo carattere, motivo per cui vengono spesso utilizzati per decorare loft o interni industriali. Vale anche la pena assicurarsi che il contenuto dell'immagine stessa si riferisca allo stile della composizione che si desidera creare.
Quadri su vetro bianco – un'alternativa alla tela
In ARTTOR offriamo una vasta selezione di Quadri bianchi non solo su tela, ma anche su vetro. La caratteristica lastra di vetro liscia espone molto bene i colori vivaci, grazie ai quali il tutto sembra sensazionale. I colori vivaci hanno un altro vantaggio: sotto un'immagine di questo tipo è possibile posizionare una striscia LED e ottenere sia una decorazione murale che una fonte originale di luce diffusa.