Quadri astratti per il soggiorno – una decorazione da sogno per interni originali
Fino ad oggi, un complemento perfetto per interni insoliti è sorprendente nella forma e nei Quadri a colori . L'astrazione per il soggiorno è una proposta ideale per disposizioni minimaliste e moderne. Hanno un aspetto particolarmente buono negli interni in colori monocromatici, cioè decorati in una tavolozza. Se ti concentri sulla disposizione dell'intero soggiorno in bianco sterile o grigi alla moda, allora il modo perfetto per completare un tale disegno sarà un Quadro astratto per il soggiorno in colori audaci.
Le disposizioni in cui i Quadri astrattiper il soggiorno sono l'unico accento di colore in un colore forte è un trucco comune degli interior designer. La mancanza di altri punti di forza nella stanza significa che un tale ornamento può risaltare correttamente in un determinato spazio. Indubbiamente, una tale immagine attirerà l'attenzione nell'ambiente di colori uniformi e diventerà l'elemento decorativo dominante.
Quadri astratti per il soggiorno – tipi di forme e colori
L'astrazione ha molti nomi. Quando si sceglie un Quadro per il soggiorno, vale la pena rendersi conto che all'interno di questa direzione si sono sviluppate due tendenze principali nell'arte: astrattismo geometrico e astrattismo non geometrico. L'astrazione geometrica ha sicuramente dominato l'ondata iniziale del nuovo stile di pittura, che era una risposta alla ricerca di pittoricome loro giusto posto nel momento in cui l'arte tipica di catturare Quadri è stata rilevata dalla fotografia.
Al suo interno si distinguevano diverse tendenze, ognuna delle quali era guidata dalle proprie ipotesi, ma in generale la forma era creata da figure geometriche. In linea di principio, la loro disposizione in relazione l'uno con l'altro doveva causare un'appropriata tensione emotiva, che era rafforzata da colori forti. Gli astrattisti basati sulla geometria usavano avidamente il bianco e il nero e i colori primari, cioè magenta, ciano e giallo. I colori di base si fondono bene con gli interni minimalisti, motivo per cui questi tipi di Quadri si adattano a un salotto moderno. Tuttavia, l'astrazione può anche assumere una forma non geometrica, in cui i colori possono essere diversi e le forme possono essere più miti. Lapittura astratta T aki per il soggiorno può essere utilizzata in molti interni, incluso lo stile boho.
Quadri astratti in Arttor
In Arttor, crediamo che una buona vestibilità delle decorazioni murali crei l'atmosfera dell'intero interno. Pertanto, forniamo una vasta selezione di Quadri in diverse forme e colori. Li abbiamo raggruppati in diversi modi in modo che la ricerca dell'immagine perfetta sia il più semplice possibile. Se non sai ancora cosa stai cercando, dai un'occhiata alla categoria "Quadri del soggiorno" o scegli un interno diverso. La varietà di proposte in questa categoria può mostrarti immediatamente l'immagine dei sogni o darti un indizio sullo stile o sul colore in cui dovrestifare ulteriori ricerche. Puoi anche essere guidato dallo stile dell'interior design, guardando i Quadri che corrispondono agli interni, ad esempio in uno stile minimalista.