DOMAIN: IT
GEOIP: US
Selezionare il paese
Česko
Česko
Danmark
Danmark
Österreich
Österreich
Deutschland
Deutschland
España
España
Belgique
Belgique
France
France
Magyarország
Magyarország
Italia
Italia
Nederland
Nederland
Polska
Polska
Portugal
Portugal
România
România
Slovensko
Slovensko
Sverige
Sverige
Sicuri acquisti
Idosell security badge

Recesso dal contratto

30 giorni per il reso Il diritto di recesso da un contratto a distanza entro 30 giorni
Spedizione gratuita del reso Puoi utilizzare il reso merce gratuito tramite il corriere indicato oppure reinviare il prodotto a tue spese.
Modulo di recesso dal contratto Su richiesta del cliente inviamo l'etichetta di reso gratuito, il modulo di recesso dal contratto e le istruzioni di reso.
Clicca qui per scaricare il modulo

Indice

  1. Procedura di reso dei prodotti.
  2. Etichetta di reso aggiuntiva
  3. Procedura di reso - spedizione di reso pagata dall'acquirente

Le procedure sotto indicate non sono necessarie per esercitare in maniera efficace il proprio diritto di recesso dal contratto.

Procedura di reso dei prodotti.

  1. Compila la richiesta e inserisci nel pacco ricevuto il modulo di recesso dal contratto oppure segnala il reso online: RESTITUISCI IL PRODOTTO
  2. Per ricevere l'etichetta per il reso gratuito preghiamo di contattarci all'indirizzo contatto@arttor.itPer ricevere l'etichetta per il reso gratuito preghiamo di contattarci all'indirizzo +48 608 561 194 / 56 648 35 55. Imballa i prodotti da restituire e apponi sull'imballaggio l'etichetta di reso ricevuta.
  3. Decidi in che modo vuoi inviare la spedizione di reso:
    • Consegna nel punto. Basta portare il pacco preparato in uno dei punti in tutta Europa. I punti di consegna delle spedizioni li trovi qui: GLS ParcelShop Europe
    • Ordinare un corriere. Puoi richiedere l'arrivo del corriere all'indirizzo indicato nel termine da te scelto.
  4. Una volta ricevuto la dichiarazione di recesso dal contratto ti rimborseremo il pagamento effettuato entro 14 giorni.
  • Il pagamento dell'ordine verrà rimborsato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che è stato utilizzato nella transazione originaria, a meno che non venga concordata un'altra soluzione.

Etichetta di reso aggiuntiva

  1. Se dovesse essere necessaria una nuova etichetta di reso gratuito, bisogna contattarci all'indirizzo contatto@arttor.it oppure telefonicamente: +48 608 561 194 / 56 648 35 55

Procedura di reso - spedizione di reso pagata dall'acquirente

  1. Confeziona i prodotti da restituire e inviali all'indirizzo:

    ARTTOR Leszek Błahyj i Waldemar Błahyj S.C.
    Gostkowo 19
    87-148 Łysomice

  2. Non riceviamo spedizioni in contrassegno.
  3. Una volta ricevuta la dichiarazione di recesso dal contratto rimborseremo il pagamento ricevuto entro 14 giorni. L'importo dell'ordine verrà restituito nella stessa modalità di pagamento utilizzata per eseguire la transazione originaria, a meno che il cliente non accetti esplicitamente un'altra soluzione.
pixel