Arttor logo
DOMAIN: IT
GEOIP: US
Selezionare il paese
Česko
Česko
Danmark
Danmark
Österreich
Österreich
Deutschland
Deutschland
España
España
Belgique
Belgique
France
France
Magyarország
Magyarország
Italia
Italia
Nederland
Nederland
Polska
Polska
Portugal
Portugal
România
România
Slovensko
Slovensko
Sverige
Sverige
Sicuri acquisti
Idosell security badge

Recesso dal contratto

Grazie per aver acquistato nel nostro negozio online! Ci preoccupiamo della tua completa soddisfazione, per cui troverai di seguito le informazioni dettagliate sulla procedura di restituzione dei prodotti acquistati nel nostro negozio.

1. Condizioni di restituzione

Per poter usufruire del diritto di restituzione, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il prodotto non deve mostrare segni di utilizzo
  • Termine per la restituzione – la restituzione deve essere richiesta entro 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto
  • Termine per la spedizione della restituzione – Il consumatore è obbligato a restituire il prodotto al venditore, o a consegnarlo a una persona autorizzata dal venditore, senza indugi, e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ha receduto dal contratto
  • Il prodotto deve essere adeguatamente preparato e imballato per il trasporto. Preferiamo che il prodotto venga restituito nell'imballaggio originale e nella scatola in cui è stato consegnato

2. Procedura di restituzione

  • Accedi al tuo account nel negozio. Dopo aver effettuato l'accesso, seleziona la sezione Restituzioni e Reclami. Compila il modulo e conferma

    Inizia la procedura di reso

  • Il prodotto restituito deve essere inviato all'indirizzo:

    Arttor Waldemar Błahyj e Leszek Błahyj società civile
    via Gostkowo 19
    87-148 Łysomice
    (POLONIA)

  • Il costo di spedizione del prodotto restituito è a carico del cliente
  • Non accettiamo spedizioni di restituzione inviate in contrassegno
  • Non accettiamo spedizioni inviate ai locker automatici

3. Etichetta di restituzione a pagamento

Per comodità del cliente, offriamo la possibilità di generare una lettera di spedizione (di trasporto), che consente l'invio del pacco alla nostra azienda. Il costo di generazione di tale lettera verrà detratto dal valore dell'ordine soggetto a restituzione. Se hai effettuato un ordine composto da più articoli, durante la restituzione, indica quante lettere di trasporto ti serviranno.

Costi di generazione di una lettera di spedizione per la restituzione del prodotto:

Posizione Valuta di pagamento
PLN EUR CZK HUF SEK DKK RO
Polonia 30 x x x x x x
Unione Europea
* Per le spedizioni dai paesi dell'Unione
Europea (eccetto le isole
- solo territori continentali)
x 9,99 251 2 510 116 116,99 49,99

Attenzione! Il peso massimo di un pacco è di 20 kg.

La circonferenza del pacco + il lato più lungo misurato in cm (secondo lo schema a + 2*b + 2*c ) non può superare i 330 cm.

Box

Restituendo il prodotto nell'imballaggio originale, puoi essere sicuro che le dimensioni del pacco rimarranno conformi. I costi aggiuntivi derivanti da pacchi non standard saranno a carico del cliente.

4. Modalità di rimborso

Una volta ricevuto il prodotto restituito e verificato positivamente il suo stato, ti rimborseremo l'intero importo pagato per il prodotto. Il costo di spedizione sostenuto dal cliente al momento dell'ordine non è rimborsabile. Il rimborso avverrà sul conto bancario o con il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

5. Eccezioni

Non sono ammessi i resi per:

  • Prodotti che mostrano segni di utilizzo
  • Prodotti realizzati su richiesta speciale o personalizzati in base alle esigenze del cliente
  • Prodotti danneggiati per colpa del cliente
  • Prodotti danneggiati per colpa del corriere, consegnati ad Arttor con mezzo di trasporto proprio

Se il cliente decide di restituire il prodotto utilizzando un proprio corriere, si assume la piena responsabilità del suo stato al momento della consegna al nostro magazzino. In caso di danni alla spedizione durante il trasporto, non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali danni subiti. La richiesta di risarcimento nei confronti del vettore è a carico del cliente. Il rimborso sarà ridotto proporzionalmente al grado di danneggiamento del prodotto.

6. Contatti

Se hai domande o dubbi riguardo ai resi, contattaci:

  • Telefonicamente: +48 (56) 648 35 55 / +48 608 561 194
  • Via e-mail: kontakt@arttor.pl

Grazie per aver acquistato nel nostro negozio! Siamo sempre a tua disposizione e ci impegniamo al massimo affinché il processo di restituzione sia il più confortevole possibile.

Informazione aggiuntiva: La nostra linea telefonica è attiva da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 16:00 / Rispondiamo entro 24 ore nei giorni lavorativi

pixelpixel