Poster retrò per il muro: quale modello scegliere?
L'interno del r etro si adatta perfettamente con poster in bianco e nero. Puoi optare per il tema di vecchi oggetti che sono caduti in disuso, ad esempio una vecchia fotocamera o macchina da scrivere. Presta attenzione anche alla grafica raffigurante vecchie auto: rifletteranno l'atmosfera retrò degli interni. Puoi scegliere sia un poster che mostra l'interno dell'auto che un veicolo in piedi sulla strada.
Puoi anche incorporare ritratti in bianco e nero o mappe in una tonalità di seppia nella disposizione retrò. Ciò non significa, tuttavia, chele korazioni murali colorate non funzioneranno in una tale disposizione. I colori pastello, ad esempio la menta o il rosa sono una soluzione altrettanto degna di nota per gli interni che rimandano al passato.
Cos'altro cercare quando si scelgono i poster per un muro retrò?
Noi di ARTTOR abbiamo preparato diverse proposte di colore per cornici per poster retrò. Puoi scegliere una variante nera, abbinando perfettamente la grafica in bianco e nero. Avrà un bell'aspetto contro pareti bianche e colorate. Nella disposizione retrò integrerai anche un graficoika con una cornice all'ombra del rovere chiaro, soprattutto se l'interno è dominato da elementi di attrezzature realizzate con materie prime naturali. C'è anche una cornice bianca che creerà un contrasto con il muro scuro.
Quando si sceglie un poster retrò, prestare attenzione alle dimensioni della decorazione murale. Piccolo sarà perfetto per una piccola stanza. È possibile utilizzare le dimensioni di 30x30 o 30x40 nel bagno microscopico che si desidera decorare. Puoi anche scegliere una variante molto più grande, ad esempio 70x100 cm. Risulterà ottimo per il soggiorno, l'ufficio o lasala da pranzo. Dai poster retrò, puoi creare una composizione, ad esempio, appendendo l'una accanto all'altra tre grafiche tematicamente simili, ma diverse nel modello.
Scopri di più sui poster retrò
In ARTTOR, attribuiamo grande importanza alla qualitàdelle decorazioni sottili che decoreranno la tua casa per molti anni. I poster sono realizzati su carta resistente all'invecchiamento. Utilizziamo inchiostri inodori che sono ecologici e forniscono una saturazione profonda del colore. Questo fa sì che il poster retrò mantenga il suo aspetto estetico, il motivo espressivo e i colori intensi per lungo tempo.
I telai sono realizzati in tavola a base di legno, che viene tagliata con l'aiuto di una macchina da falegnameria, che fornisce un effetto eccellente. Il vetro di vetro applicato è infrangibile e protegge efficacemente la placcada fattori esterni. Puoi appendere subito i nostri poster – ci sono due ciondoli sulla cornice che lo rendono possibile.
Poster retrò e molto altro!
Noi di ARTTOR ci preoccupiamo della diversità dell'offerta, quindi oltre ai poster retrò troverete molteproposte per altri arrangiamenti. Puoi optare, tra le altre cose, per poster minimalisti, che sono un'ottima soluzione per interni moderni. Sono dominati da colori tenui, sono spesso in bianco e nero. Tra i motivi troverai astrazione e motivi geometrici.
Offriamo anche poster glamour che si abbinano a interni eleganti. Puoi usarli in una stanza piena di mobili classici e accessori lucidi. I poster glamour raffigurano, tra le altre cose, fiori e motivi astratti.
Controlla anche l'offerta di poster boho, tra i quali non mancano le grafiche con un motivo a foglia. Il verde si adatta perfettamente agli interni pieni di materiali naturali, come legno, vimini o lino, e tale h non manca nella versione scandi dello stile boho. Puoi anche scegliere tra paesaggi e Quadri di animali.