Quali Quadri in bianco e nero vale la pena scegliere?
Le opere d'arte in bianco e nero, di regola, compensano più che la mancanza di colore. Buona linea, profondità, emozioni: queste sono tutte le caratteristiche delle Quadri in bianco e nero. Gli artisti che decidono su questo modo di creare spesso vogliono mostrare la loro arte e sentimenti. Tradizionalmente, le matite venivano utilizzate per creare schizzi della natura, che mostravano quanto fossero grandi le abilità dell'artista. Le Quadri raffiguranti animali o persone delicatecostituiscono una percentuale abbastanza grande delle Quadri in bianco e nero. Tra questi, i Quadri che mostrano una silhouette femminile sono molto popolari. Sono delicati e sensuali allo stesso tempo, motivo per cui sono una scelta frequente per la camera da letto.
Inoltre, le Quadri in bianco e nero possono essere astratte, cioè mostrare non oggetti specifici, ma figure (sia geometriche che piuttosto insolite), cercando di trasmettere quanta più carica emotiva possibile. Questa è una scelta molto comune per il soggiorno.
Quadri in bianco e nero per la parete : in quali interni si inseriscono?
È difficile determinare quali disposizioni i Quadri in bianco e nero si adattano meglio, perché la corrispondenza finale della decorazione è influenzata da diversi fattori. Oltre al colore, questi includono il motivo nell'immagine, lo stile e il materiale su cui è stato creato. Anche l'arredamento della stanza è importante. Tuttavia, ci sono interni per i quali le Quadri in bianco e nero sono una scelta sicura, indipendentemente dal modello. Tra questi, possiamo menzionare composizioni glamour, che fondamentalmente hanno arredi piuttosto ricchi e lucentinon con accenti d'oro, argento e cristallo. Se non vuoi aggiungere accessori colorati all'interno, perché hai paura di un effetto kitsch, vale sicuramente la pena scommettere su Quadri in colori tenui.
Il secondo tipo di interni, dove i Quadri in bianco e nero sembrano davvero buoni, sono loft e disposizioni in stile industriale. Se nel soggiorno o nella camera da letto c'è un muro di mattoni originali e vecchi, allora uno schizzo o una stampa di una fotografia in bianco e nero su tela sarà una decorazione fantastica. Inoltre, vale la penasottolineare il periodo in questo tipo di interni e fare riferimento ad esso utilizzando un tema grafico. Puoi scommettere, ad esempio, sull'immagine di un'auto dell'epoca o su oggetti di uso quotidiano tipici di ex laboratori artigianali o fabbriche.
Da dove appendere un obra in bianco e nero?
Non si può negare che la superficie del muro sia di grande importanza per stabilire se l'immagine avrà un bell'aspetto in un determinato luogo. I Quadri su tela o vetro hanno bisogno di spazio per essere adeguatamente esposti all'interno. Tuttavia, questo non è l'unico aspetto che dovrebbe essere preso in considerazione quando si decora una stanza particolare. Altrettanto importante è l'illuminazione. Se c'è abbastanza luce del giorno che cade sull'immagine nella stanza, allora questa è una situazione ideale. Tuttavia, se questo non è il caso, è possibilemigliorare l'immagine con l'aiuto di un'illuminazione artificiale opportunamente selezionata, ad esempio strisce LED.
Eccezionali Quadri in bianco e nero in ARTTOR
Se stai cercando un'immagine in bianco e nero, è fantastico che tu sia venuto da noi. Prima di tutto, sei in un luogo in cui le decorazioni murali sono più che oggetti che dovrebbero rendere le pareti non vuote. Per noi i Quadri sono un elemento che conferisce personalità agli interni. Dicono molto sul proprietario della casa, dell'appartamento o dell'ufficio e possono contrabbandare nell'accordo il suo interesse oessere una fonte di motivazione. Vi invitiamo a cercare il Quadro perfetto in bianco e nero per la parete realizzato su tela ob su vetro. Buon shopping!