Quadri per il soggiorno – fiori diversi dalsalato
I Quadri con fiori per il soggiorno godono di una popolarità instancabile. Siamo felici di decorare le nostre pareti sia con motivi floreali che possiamo incontrare fuori dalla finestra, sia con quelli provenienti da angoli lontani del mondo. E non c'è l'unica decisione giustaqui ed è semplicemente una scelta di come organizziamo l'interno. Tuttavia, vale la pena prenotare che non tutte le Quadri con fiori si adattano a ogni interno. Il loro tipo dovrebbe essere adattato al carattere della stanza, perché altri Quadri con fiori si adatteranno a un salotto moderno, e altri - in un interno in stile classico.
Fiori tropicali – quadri alla moda per il soggiorno
Per scegliere i Quadri murali giusti per il soggiorno in uno stile moderno, vale la pena prestare attenzione a quelli raffiguranti fiori tropicali. Un trattamento em molto interessanteè quello di decorare le pareti con le stesse piante di quelle che stanno nella stanza. Uno dei disegni più popolari al momento sono motivi di orchidee o foglie di monstera. La prima proposta è decisamente più colorata e se volete aggiungere un colore fucsia intenso o giallo all'interno, sarà il modo perfetto per farlo, senza esporvi ad un effetto kitsch. I mostri e le loro foglie tipicamente incrinate sembrano grandi nei grandi salotti, e appendere un Quadro con questo motivo nonfarà che rafforzare l'effetto di avere questa bellissima pianta e attirare l'attenzione su di essa. Un trattamento simile può essere utilizzato per Strelizia, la cui infiorescenza arancione e deliziosa nella foto può ravvivare l'interno e attirare l'attenzione sulla pianta con maestose foglie verdi in bottiglia.
I fiori, in particolare i fiori di ciliegio, sono anche un motivo frequentemente usato quando si decorano interni in stile orientale.
Quadri tradizionali con fiori per il soggiorno
Le piante dei tropici, tuttavia, non avranno un bell'aspetto ovunque. Se il tuo salotto è tenuto in un'atmosfera classica, vale anche la pena scommettere su un motivo floreale universale. I mazzi di fiori sono stati Quadri per secoli e sono associati a grandi periodi dell'arte, ad esempio, con la pittura barocca olandese. Possono esseretrovati praticamente in ogni versione, sia molto elegante che leggermente più idilliaca.
Come faccio a scegliere le Quadri? Proprio come i fiori per la tavola. Le rose si adatteranno piuttosto a un interno raffinato e i fiori selvatici si adatteranno a uno rustico. Lo stesso principiodovrebbe essere seguito quando si decorano le pareti se si desidera scegliere Quadri abbinati con fiori per il soggiorno.
Pittura per la camera da letto - i fiori sono una buona scelta
I motivi floreali non devono decorare solo il soggiorno. In linea di principio, questa è una scelta molto sicura, perché i fiori non causano polemiche, tuttavia, se ami semplicemente le piante, puoi scegliere con successo un Quadro in fiori per la camera da letto.
È possibile affrontare questo tipo di compito in modo non standard e appendere un'immagine di un fiore di cotone sul muro, associato a biancheria da letto morbida. Anche gli scatti di motivi floreali ad altissimo ingrandimento funzioneranno perfettamente. Prestare attenzione ai delicati dettagli delle piante è associato alla delicatezza e alla sensualità, che si armonizza molto bene con il carattere intimo della camera da letto.
I più bei Quadri su tela e vetro di Arttor
Arttor è un luogo che è stato creato per fornire varie Quadri su larga scala . I fiori per il soggiorno sotto forma di decorazione murale, che offriamo, assumono forme originali: dai mazzi di fiori, attraverso prati fioriti, astrazioni, ai singoli dettagli. Con noi puoi scegliere una foto con fiori di ogni colore e stile. I nostri Quadri sono realizzati su tela o vetro. I prodotti offerti sono caratterizzati da alta qualità e prezzo competitivo, grazie al quale i Quadri non sono riservati solo agli interni per i quali sono stati stanziati enormi budget. Abbiamo centinaia di Quadri con motivi floreali, diversi l'uno dall'altro e koloristica e stile, quindi puoi decorare qualsiasi stanza con bellissime piante che non hanno bisogno di essere annaffiate.