Quadri minimalisti : cos'è il minimalismo nell'arte?
Il minimalismo, chiamato anche arte minimale, è nurt nell'arte degli anni '60 del XX secolo. I suoi creatori, affascinati dalle forme primitive di architettura e produzione industriale, cercarono di limitare i mezzi d'arte nelle loro opere. Le sue caratteristiche sono lo stile economico, l'evitamento della decoratività e, limitando i colori vivaci e l'atmosfera anonima del lavoro.
Il minimalismo nella pittura era una risposta all'espressionismo astratto, che trasmetteva molte intense emozioni e idee. L'arte minimale, d'altra parte, avrebbe dovuto avere un messaggio freddo e distorto. I Quadri in questo stile trasudano calma e suscitano curiosità. Sono spesso simili ai Quadri moderni.
Per qualiinterni vale la pena scegliere un'immagine minimalista?
Un Quadro nello stile dell'arte minimale si adatta senza dubbio meglio agli interni minimalisti. L'illustrazione economica per il muro si fonderà perfettamente con mobili semplici e colori vivaci. Negli interni di questa stylu è vano cercare ornamenti aggiuntivi, quindi un Quadro minimalista può essere una decorazione d'interni.
Non solo i minimalisti sono alla ricerca di Quadri in uno stile economico. I Quadri in questa forma possono anche adattarsi perfettamente agli interni moderni e loft. Entrambi gli stili presuppongono una piccola quantità di accessori, quindi i Quadri minimalisti possono sembrare fantastici lì.
Sfondo bianco – un elemento comune nei Quadri minimalisti
Quando cerchi un Quadro per una stanza minimalista, presta attenzione a tali Quadri che presentanoun oggetto su uno sfondo bianco. Un'immagine così economica non travolgerà l'interno, ma lo completerà perfettamente. Il minimalismo moderno non riguarda solo gli oggetti. Nei Quadri puoi anche trovare animali, piante, sagome di figure o ritratti, e questoè astrazione. I Quadri minimalisti sono spesso creati utilizzando le figure geometriche più semplici - cerchi, quadrati, triangoli e si concentrano principalmente su elementi come oggetto, linea e colore.
Su tela e vetro – minimalista ebronzo in ARTTOR
In ARTTOR troverai vari tipi di proposte di Quadri per pareti in stile minimalista. La nostra offerta è molto ampia - tra centinaia di proposte troverai sicuramente un'immagine che riflette il tuo carattere. Puoi scegliere tra Quadri su tela e Quadri su vetro. Entrambe le forme sono estremamente raffinate da noi. I Quadri su tela sono stampati con inchiostri ecologici e inodori. Sono molto resistenti e ben pigmentati. Inoltre, li copriamo con uno strato di laminato satinato,che protegge l'immagine dalle radiazioni UV e da danni minori. Grazie a questo strato, puoi pulire e pulire l'immagine senza paura: non rimarranno strisce su di essa. A loro volta, le nostre Quadri in vetro sono il risultato della combinazione di stampa di alta qualitàe due strati protettivi con il vetro. Per questo utilizziamo forni di laminazione sottovuoto. Fresiamo i bordi dei Quadri su vetro in modo che possano essere toccati in sicurezza senza il rischio di lesioni.