Grandi quadri per il soggiorno – decorazioni che non possono essere trascurate
Le dimensioni della tela o del vetro superiori a 100 cm di larghezza e 50 cm di altezza sono considerate Quadri di grandi dimensioni. Per il soggiorno , quelli singoli o disponibili in serie intere sono spesso scelti. Di solito sono abbinati a colori ad altri elementi all'interno. Se si desidera ottenere unacoerenza in un determinato spazio, vale la pena scegliere uno dei colori chiari nell'immagine, ad esempio per tappezzeria, tende, moquette o cuscini per divani.
Se l'immagine è grande, è necessario riflettere attentamente su come il suo colore dominantesi armonizzerà con il resto dell'attrezzatura della stanza.
Quali temi sembrano migliori in un grande formato? In realtà, qualsiasi immagine può sembrare davvero buona nella versione XXL. Tuttavia, ci sono motivi che semplicemente sembrano migliori quando sono più grandi e indubbiamentele astrazioni e i paesaggi mentono a loro.
Quadri molto grandi per il soggiorno : in quali interni si inseriscono?
Quando si abbinano i Quadri al soggiorno, il muro che decoreranno è di grande importanza. È meglio se è posizionato nel punto centrale dell'interno, in modo che l'immagine abbia la possibilità di essere visibile e deliziarsi con la sua bellezza. Se hai un muro estremamente grande, puoi optare per una serie di Quadri in un clima e colore simili, il cui elemento coerente sarà cornici da una collezione.
Tuttavia, non è la vastità delcucciolo che conta. Anche la sua altezza è molto importante. Grandi Quadri sul muro per il soggiorno sembrano buoni negli interni spaziali, con un grande afflusso di luce diurna o luce artificiale adeguatamente abbinata.
Per quanto riguarda lo stile, praticamentequalsiasi interno può sembrare buono con un'immagine di grandi dimensioni. Le decorazioni murali XXL sono decise anche dai minimalisti che si limitano a una sola decorazione nella stanza. I grandi Quadri sono una decorazione tradizionale dei salotti classici, specialmente quelli che sonocombinati con le sale da pranzo. Il formato più grande sembra buono anche nei loft, soprattutto quando è decorato con una grafica minimalista in colori acromatici.
Come attaccare enormi Quadri sul muro?
Enormi Quadri per il soggiorno in sé non dovrebbero causare problemicon la sospensione. Anche i più grandi sono abbastanza leggeri, dal momento che la tela non appartiene a materiali pesanti. Tuttavia, il problema del peso cambia il telaio, che, a seconda del modello, può pesare molto. In questo caso, è necessario prestare attenzione a fissare correttamente, in modo che l'immagine si tenga saldamente al muro. Soprattutto nel caso di pareti fatte di schede GK, vale la pena prestare attenzione al fatto che i tasselli per il fissaggio dell'immagine devono essere posizionati nel rack, perché la scheda stessa potrebbe non contenere la decorazione.
Molto più pesanti, a loro volta, sono i Quadri sul vetro, cheè meglio incollare al muro. Tuttavia, va tenuto presente che il trasferimento di tale immagine può essere problematico, quindi è necessario pensare a questo problema.
I Quadri molto grandi per il soggiorno hanno un inconveniente: sono piuttosto difficili da trasportare. La tela che allungheròsul telaio non può essere arrotolata come un poster. Un'alternativa, tuttavia, sono le Quadri divise, che possono essere composte da un massimo di cinque parti.
Grandi Quadri economici per il soggiorno sono ad Arttor
Ad Arttor consegniamo tutti i tipi di Quadri al soggiorno. Le grandi dimensioni non sono una sfida per noi, sia per i modelli in tela che per quelli in vetro. Vi invitiamo cordialmente nel nostro mondo composto da migliaia di alternative alle tristi pareti senza ornamenti!