Quadri eleganti per il soggiorno – il buon gusto ha più di un nome
Un elegante soggiorno può riflettere diversi stili interni, che saranno principalmente caratterizzati da colori tenui e buon gusto. Può essere uno stile classico, concentrandosi su modelli di mobili senza tempo e colori calmi, stile glamour o in ogni dettaglio ribollente stile Hampton di lusso. Ciò che questi stili hanno in comune è la necessità di decorare le pareticon eleganti Quadri che enfatizzeranno le loro caratteristiche distintive.
Eleganti Quadri per il soggiorno in stile classico
Per i salotti decorati in stile classico, i Quadri che si riferiscono ai classici della pittura, cioè tutti i tipi di paesaggi, nature mortee ritratti tradizionali, si adatteranno perfettamente. Vale sicuramente la pena scegliere Quadri su tela, perché la grafica sul vetro sarà troppo all'avanguardia. Quando si sceglie un'immagine elegante per il soggiorno in stile classico, assicurarsi che si riferisca al design degli interni. Può essere una combinazione di un cerchio di disegno, ad esempio con la tappezzeria del divano, una tovaglia sul tavolo o tende o relativa a elementi decorativi. La suddetta natura morta sarà sicuramente più appariscente se appesa sopra il tavolo da pranzo, sul quale ci sarà un piatto con frutta o accanto a una vetrina con eleganti porcellane.
Decorare le pareti in interni glamour
L'eleganza nell'arredare una stanza non deve significare l'uso di uno stile classico senza tempo, ma piuttosto conservatore. Forse preferisci uno stile glamour leggermente audace rispetto ai classici, che è anche estremamente di buon gusto. Morbidi divani e tappeti, mobili lucidi e accessori lucidi si armonizzano perfettamente con Quadri eleganti. Tuttavia, puoi scatenare la tua immaginazione qui e invece della pittura classica puoiabbinare un'astrazione o un ritratto di una donna con un carattere sensuale. Come nel caso dello stile classico, i Quadri eleganti per il soggiorno nello stile del glamour meritano di essere armonizzati con altri accessori. Qui puoi scommettere su cornici decorative, preferibilmente in oro a. Se nel tuo interno le pareti saranno decorate con carta da parati in un motivo geometrico con elementi iridescenti, abbina la cornice a loro con un'ombra.
Stile Hampton e Quadri per il soggiorno: interni eleganti con un tema di vacanza
L'eleganza negli interni è anche lo stile Hampton, che si riferisce all'arredamento delle residenze estive dei ricchi residenti di Manhattan. Gli americani favolosamente ricchi si divertivano a trascorrere i mesi estivi nelle città di East Hampton e South Hampton a Long Island. La loro passione per uno stile di vita di alto livello ha portato alla creazione di uno stile distintivo di interior design, che ha aggiunto alcuni elementi marittimi all'arredamento di lusso. Le "capanne sul mare" erano decorate in modo estremamente confortevole e di buon gusto, e sulle loro pareti non mancavano opere di artisti famosi. Se vuoi riprodurre questo stile nei tuoi interni, vale la pena scommettere su Quadri che si riferiscono a elementi marini o paesaggi marini. Le cornici dovrebbero essere scelte in colori vivaci, che si armonizzeranno con gli accessori bianchi e beige obbligatori, sottolineando il carattere non utilizzabile delle case in stile Hampton.
Come esporre quadri esclusivi per il soggiorno?
Se hai già scelto i giusti Quadri eleganti per il soggiorno, prepara il muro di conseguenza. Il bianco è sempre una buona soluzione, mase hai un po 'di coraggio, indossa una lussuosa carta da parati in vinile. Un buon trattamento è quello di allocare una delle pareti per una galleria. Ricorda di abbinare le Quadri, ad esempio a colori. La nostra offerta strutturata vi aiuterà in questo, in cui abbiamo Quadri isolate in diverse tonalità di colore, ad esempio in oro o verde.