Quadri a colori: un modo per far rivivere qualsiasi interno
I Quadri colorati sul muro sono un ottimo modo per rendere più attraente l'aspetto degli interni. Un accento colorato e vivace funzionerà soprattutto negli interni con un carattere calmo. È il modo perfetto per ravvivare un interno sobrio, scandinavo o minimalista e fresco.
I Quadri colorati, tuttavia, sonouna buona soluzione non solo per le disposizioni calme. Ci sono modi di interior design in cui il colore è un elemento molto importante, ad esempio lo stile boho. Attingendo dalla vita dei bohémien artistici, attualmente un modo molto alla moda di interior design è sempre stato associatoa un senso di libertà e libertà creativa illimitata. I Quadri boho sono pieni di energia, spesso riferendosi a motivi popolari ed etnici. Sono pieni di colori vivaci e motivi originali.
Ispirazione: stile orientale e Quadri colorate
Sehai una tavolozza completa di colori nel tuo appartamento, forse dovresti decorare l'interno in stile orientale. Quadri colorati con motivi della cultura dell'Estremo Oriente si adatteranno ad esso. In particolare, puoi essere ispirato dalla cultura dell'India, dove un tripudio di colori caldi si manifesta in tutto l'interno. Questi non sono solo Quadri colorati, ma anche pareti dai colori saturi, bellissimi copriletti e vari gingilli.
Quando si organizza questo tipo di interni, vale la pena acquisire alcune conoscenze su una specifica varietà di stile orientale che si desidera incorporare nellapropria disposizione.
Con quali accessori combinare Quadri a colori?
Avendo deciso un'immagine a colori per il soggiorno o l'ufficio, è meglio non portare altri colori vivaci all'interno. Inoltre, vale la pena replicare il colore che si verifica nell'immagine in altre decorazioni o tessuti per la casa. Ad esempio, se l'immagine ha accenti turchesi che si fondono bene con un divano grigio, vale la pena disporre cuscini di questo colore su di esso e appendere tende dello stesso colore o leggermente più tenue. Grazie a queste aggiunte, l'immagine selezionata si adatterà perfettamente all'intero interno.
I Quadri colorati si adattano agli interni classici?
Se hai un soggiorno o una sala da pranzo classici e ti stai chiedendo se i Quadri a colori sono una buona opzione per questo stile, allora la risposta è sì, ma i Quadri multicolori per interni classici dovrebbero essere basati su colori leggermente più tenui. In questo caso, puoi scommettere su un Quadro raffigurante fiori. In questo modo, aggiungerai un po 'di colore all'interno e allo stesso tempo manterrai il suo carattere dignitoso .
Su tela e vetro – Quadri a colori presso ARTTOR
Vi invitiamo cordialmente a cercare Quadri perfetti e colorati per i vostri interni nel nostro negozio online. Puoi scegliere tra centinaia di disegni che proponiamo in due versioni: su tela e su vetro. Non importa cosa scegli, puoi contare su decorazioni murali di grande qualità a prezzi molto competitivi.
Produciamo i nostri Quadri utilizzando tecnologie moderne. I Quadri su tela sono stampati con inchiostri inodori, ecologici e altamente pigmentati, che sono inoltre protetti con uno strato di laminato satinato. Possono essere puliti, puliti e spuntati, senza preoccuparsi di macchie e impronte digitali. Le nostre Quadri in vetro sono il risultato dell'utilizzo di moderni forni per la laminazione del vetro in un ambiente sottovuoto. Sono fatti di vetro con uno spessore di 4 mm. I bordi dei nostri Quadri su vetro non sono nitidi – hanno un taglio trapezoidale opaco. I quadri sono sicuri da usare e pronti da appendere, grazie a pendenti metallici montati sul retro del quadro e distanziatori in schiuma che consentono di mantenere una distanza uniforme tra il quadro e la parete.