Quadri per la cucina in bianco e nero: cosa scegliere per un interno moderno?
I Quadri in bianco e nero per la cucina sono una soluzione ideale per una sistemazione moderna, in cui regnano colori tenui e mobili in forme geometriche. Lagrafica romantica Monoch sarà perfetta sullo sfondo di un muro bianco in cucina. Puoi posizionare l'immagine sopra la tabella. In una disposizione moderna, è possibile integrare una grafica astratta o un Quadro con un motivo di carattere. Le Quadri di animali, come elefanti,uccelli o cavalli, funzioneranno perfettamente. Un buon suggerimento sono i Quadri raffiguranti città, ad esempio New York. Se ti piace viaggiare, enfatizzalo con una grafica con un tema di mappa, e se il tuo hobby è ballare, opta per un elemento decorativo raffigurante un'etnia da ballo.
Quadri in bianco e nero per la cucina - enfatizza la disposizione retrò con loro!
Il bianco e nero è una combinazione di colori che sarà perfetta in un interno decorato in stile retrò. Presta attenzione alle grafiche raffiguranti oggetti vintage . Una vecchiaauto-auto o una macchina fotografica sono motivi che enfatizzeranno la disposizione riferendosi al passato. Dai un'occhiata anche ai Quadri raffiguranti le strade della città nella versione di molti anni fa, così come il motivo delle piante nella versione monocromatica.
I Quadri mantenuti in bianco enero possono anche essere integrati in un interno industriale. Avranno un bell'aspetto sullo sfondo di mattoni rossi o di un muro rifinito con materiale grigio.
Cos'altro cercare quando si scelgono Quadri in bianco e nero?
I Quadri in bianco e nero per la cucina sono disponibili in diverse dimensioni. Puoi optare per uno grande o sceglierne diversi più piccoli. Sul muro vuoto, dove si trova il tavolo, una composizione di diversi Quadri in bianco e nero sarà perfetta. Possono essere tematicamente correlati, ad esempio, raffiguranti diversiveicoli retrò: auto e motociclette. Anche i motivi astratti funzioneranno bene.
Da ARTTOR troverete quadri in bianco e nero per la cucina contraddistinti da una forma interessante. Sono costituiti da tre elementi di dimensioni uguali o diverse. Un modello si trova quindi su più parti, che sembrerà interessante su un grande muro.
Scopri i vantaggi dei Quadri in bianco e nero per la cucina
Le decorazioni murali deliziano sia con l'aspetto che con la qualità della lavorazione. Sono creati su tela di alta qualità e stampati coninchiostri ecologici inodori. Questi inchiostri forniscono colori eccezionalmente saturi. Grazie a questo, puoi optare per un'immagine in bianco e nero senza paura. Il contrasto sarà molto visibile, e quindi il modello – espressivo.
Le Quadri sono ricoperte da uno strato di laminato, graziee ciò che la loro superficie diventa satinata-lucida. Tuttavia, la preparazione non ha solo una funzione estetica ma anche pratica. Il suo compito è proteggere l'immagine da fattori esterni. Grazie al laminato, puoi toccare l'immagine senza preoccuparti cherimangano segni di dita antiestetici. La decorazione murale è anche protetta contro lo sbiadimento - grazie a questo, il nero manterrà la sua intensità per lungo tempo. I telai sono realizzati con doghe piene. Sono tagliati a misura e macinati con precisione. Nel caso di Quadri più grandi, utilizziamo anche rinforzi trasversali che impediscono la deformazione delle lamelle esterne.
I nostri quadri sono subito pronti da appendere. Nel set troverai un utile kit di montaggio. Ogni Quadro haun ciondolo attaccato alla cornice.
Quadri in bianco e nero per la cucina e non solo!
Noi di ARTTOR abbiamo preparato proposte di Quadri in bianco e nero per varie stanze. Sono perfetti sia per il soggiorno che per la camera da letto. Puoi optare per un'immagine monocromatica per l'ufficio, sia a casa che al lavoro. Prestare attenzione anche ad altre decorazioni murali. Enakats hanno cornici strette: puoi scegliere il colore. Si adattano a interni moderni, classici o industriali. Controlla gli orologi da parete : puoi usare questa decorazione anche in cucina.