Quadri Boho: come scegliere quello giusto per i tuoi interni?
Ogni modo di interior design corrisponde alle Quadri. Lo stile Boho offre una vasta gamma di possibilità in termini di decorazione delle pareti. Le sue caratteristiche principali sono i riferimenti all'estate, allo stile sciolto, alla natura, alla vita artistica bohémien e alla cultura orientale.
Rifletteràtutti questi aspetti che possono essere trovati nei Quadri in stile boho. Da un lato, questi sono tutti i tipi di motivi floreali – dai fiori selvatici alle foglie di piante esotiche, dall'altro – delizioso tripudio di colori Quadri colorate direttamente da Indii.
L'immagine del boho prima di tutto ha un carattere molto positivo. C'è molto colore e leggerezza in esso. Da qui il motivo popolare, che sono Quadri murali con piume di uccelli esotici. È anche un riferimento all'arte etnica e ai modelli ad essa ispirati.
Comeottenere la giusta immagine boho? Lo stile che scegli per l'interior design sarà di fondamentale importanza. Puoi scommettere su colori vivaci e motivi delicati o colori vivaci associati ai paesi dell'Oriente.
Boho pictures – come creare una home gallery instile bohémien?
Lo stile boho ha molto a che fare con l'eclettismo. Non c'è una singola linea da seguire qui. I Quadri possono solo riferirsi liberamente l'uno all'altro e creare una galleria pazza all'interno. È un modo di interior design, in cui puoi lasciare molta libertà e, invece di una grande immagine, puoi scommettere su diverse Quadri in stile boho. Questa è un'ottima proposta per spazi più piccoli, dove una grande tela potrebbe sopraffare l'intera stanza. Nello stile boho, le Quadri più piccolesembrano ugualmente buone, soprattutto quando le combini con altri accessori, come copriletti, cuscini o porcellane impressionanti.
È importante sottolineare che in questo stile non devi fare attenzione che i Quadri siano incorniciati in cornici identiche. In stile boho, i Quadri possono essere appesi alle pareti senza cornice o cornici diverse. Ciò consente di creare un'atmosfera idilliaca e sottolineare il carattere individuale degli interni.
Tuttavia, se si organizza una stanza più grande in stile boho, ad esempio un ampio soggiorno, l'immagine può essere grande. Se lo desideri, puoi appendere Quadri leggermente più piccole intorno ad esso o appendere il macramè da una corda luminosa.
Quadri boho per tutte le tasche di ARTTOR
Lo stile Boho ha un altro vantaggio: puoi creare un interno interessante per pochi soldi. Le Quadri non devono essere opere d'arte da galleria d'arte. Èprincipalmente per riflettere il carattere del proprietario e dare all'interno un clima. È un modo per combinare diversi elementi che insieme creano uno stile unico.
A ARTTOR offriamo decorazioni murali in stile boho. Le Quadri diquesta categoria sono davvero belle e condividiamo costantemente nuovi temi. Li produciamo in due versioni: su tela e su vetro. Ci assicuriamo che l'intero processo sia rispettoso dell'ambiente, motivo per cui stampiamo le nostre Quadri coninchiostri ecologici e inodori. Laminiamo le tele in un modo speciale in modo che sia possibile una pulizia senza problemi senza striature. I Quadri su vetro, a loro volta, vengono creati utilizzando la tecnologia del forno a vuoto. Nel processo di creazione, una stampa di alta qualità e due strati protettivisono combinati con calore e vetro. Anche la sicurezza è importante per noi, quindi i bordi di ciascuno dei Quadri su vetro sono rifiniti con una fresa trapezoidale opaca.
I nostri Quadri hanno anche prezzi competitivi. Sarai piacevolmente sorpreso che per così pochisoldi puoi ordinare spettacolari decorazioni murali che animeranno l'interno e aggiungeranno carattere ad esso.