Pittura in bianco e nero per il soggiorno: in quale disposizione si inserisce?
I Quadri in bianco e nero peril soggiorno sono un'ottima soluzione per un interno industriale, dove regnano colori limitati. Una tale decorazione murale sarà perfetta sullo sfondo di un muro rifinito con mattoni rossi o piastrelle che imitano il cemento. Le porte delsoggiorno in bianco e nero sono anche la soluzione perfetta se stai cercando decorazioni per un interno minimalista. In una tale disposizione non c'è posto per troppe decorazioni. Tuttavia, puoi diversificarlo con l'aiuto di un elemento decorativo da appendere al muro. Il bianco e nero è anche una perfetta combinazione di colori se stai pianificando un arrangiamento retrò.
Quale modello di immagine in bianco e nero per il soggiorno scegliere?
La soluzione senza tempo è l'astrazione in bianco e nero. Sembra buono in un interno industriale, modernoed elegante. Questa è un'immagine che non si annoierà per molti anni. Puoi anche scommettere su un modello correlato al viaggio, ad esempio, raffigurante una mappa o una grande città. Se ti piace viaggiare, vale la pena scegliere un Quadro per il soggiorno associato a questo hobby. È una stanza rappresentativa, quindi enfatizzare il carattere individuale e gli interessi in essa è una buona idea.
Tra i quadri in bianco e nero per lo showroom, non mancano quelli che raffigurano veicoli. L'auto retrò si presenterà perfettamente sul muro in un interno ispirato al passato. Presta attenzione anche ai Quadri malinconici con un tema della natura, ad esempio l'acqua calma. I Quadri in bianco e nero per il soggiorno raffigurano anche animali, ad esempio quelli esotici. È la decorazione perfetta sia per gli appassionati di viaggi che per quelli della natura.
Cos'altro cercare quando si sceglie un Quadro in bianco e nero per il soggiorno?
Sai già quale immagine in bianco e nero scegliere per il soggiorno? È tempo di pensare alle dimensioni dell'elemento decorativo. In un interno spazioso, ad esempioin uno industriale, un grande Quadro sarà una buona soluzione. Lo appenderai sopra il divano o sul muro, dove invece di una TV preferisci avere una foto. Se vuoi creare una composizione interessante, decidi di combinare diversi Quadri in bianco e nero con un tema simile,ma diverso nel modello. Questi dovrebbero essere prodotti di diverse dimensioni, che ti permetteranno di creare una composizione unica su una grande parete vuota. Anche il popolare trittico, cioè tre Quadri sospesi uno accanto all'altro, funzionerà bene. Dovrebberoessere distinti per lo stesso argomento.
Scopri di più sui vantaggi del bianco e nero per il soggiorno
L'immagine in bianco e nero per il soggiorno si distingue per una combinazione di colori universale. La disponibilità di molti disegni renderà più facile per te trovare una decorazione che si adatta perfettamente alle esigenzedell'eby. Tuttavia, il motivo non è tutto. Ciò che conta è anche la qualità della decorazione, che curiamo in modo speciale in ARTTOR. Stampiamo Quadri su tela solida e resistente al legno. A tale scopo, utilizziamo carcasse inodori che sono ecologiche e sicure per la salute. I loro Quadri si distinguono per la resistenza agli effetti nocivi dei raggi UV, motivo per cui mantengono il loro aspetto estetico e i colori intensi per lungo tempo. Non devi preoccuparti delle parti nere della grafica che sbiadiscono. Rimarranno altrettanto saturi per molto tempo. Le Quadri dellerane sono cotte con un laminato che le protegge da fattori esterni dannosi.
Prestare attenzione anche alla qualità dei telai resistenti ai danni. Se l'immagine ha un grande formato, utilizziamo anche rinforzi trasversali. Grazie a questo, le lamelle esterne del telaio sono protette contro la deformazione. I quadri in bianco e nero per il soggiorno sono subito pronti da appendere grazie agli elementi di montaggio inclusi nel kit. Nella nostra offerta troverete altre decorazioni murali, ad esempio Quadri blu navy, poster e orologi da parete.