Poster per cucina retrò: quale scegliere?
I poster in bianco e nero si adattano perfettamente agli interni retrò, ad esempio, raffiguranti oggetti che sono già caduti in disuso. Una macchina fotografica o una macchina da scrivere sono esempi ideali di aliche evidenziano il fascino di un interno ispirato al passato. Anche la grafica con le vecchie auto sarà bellissima: sono perfette per gli appassionati di automobilismo! Un altro modello che rifletterà l'atmosfera degli interni è il paesaggio urbano, ovviamente in bianco e nero. Può raffigurare edifici conosciuti in tutto il mondo.
Poster retrò per la cucina sono anche quelli in seppia. Puoi vedere affascinanti strade strette, moto o l'interno dell'auto. Presta attenzione anche alle mappe – sia a colori, seppia o cquern-white. Questo è un modello che starà bene anche in un interno decorato in stile retrò.
Poster retrò per la cucina: cos'altro cercare quando si sceglie?
Quando stai cercando il poster retrò perfetto per la cucina, presta attenzione al colore della cornice. Nel caso dellagrafica omocromatica, il nero può essere l'ideale. Sembrerà fantastico sia sullo sfondo di un muro bianco che su una superficie rivestita di mattoni rossi. In ARTTOR troverete altre due proposte: una cornice in tonalità bianca e un colore rovere chiaro.
Prima di acquistare, presta attenzione anche alle dimensioni del poster. Se hai una grande parete in cucina da sviluppare, decidi di combinare tre diversi poster in un tema simile.
In ARTTOR, ci siamo presi cura non solo della varietà di grafica, ma anche della loro qualità. Durantela stampa, utilizziamo carta resistente all'invecchiamento e inchiostro ecologico, inodore, sicuro e caratterizzato inoltre da una saturazione del colore profonda. Questo fa sì che i poster retrò per la cucina mantengano un aspetto perfetto per molto tempo. La loro schiena è protetta con una scheda HDF. Il poster si trova dietro un solido vetro acrilico, che è caratterizzato da resistenza alla rottura. Le grafiche sono subito pronte per essere attaccate alla parete grazie ai pendenti sul retro.
Plakayou per la cucina retrò e altro ancora
In ARTTOR, ricordiamo gli appassionati di stili diversi, motivo per cui troverai grafiche non solo per interni retrò, ma anche per quelli scandinavi. Questo è uno stile che è stato popolare per anni e non vi è alcuna indicazione checambierà. Per un poster progettato per un interno scandinavo, puoi scegliere una cornice nel colore della quercia chiara.
Offriamo anche poster per interni industriali. Puoi enfatizzare lo stile loft con grafica in bianco e nero. Non mancano inoltre le proposte per gli appassionati dello stile provenzale, che proviene dal sud-est della Francia. In tali interni non mancano le calde tonalità di beige e viola che ricordanoi campi di lavanda. È questo modello che vale la pena utilizzare quando si cerca il poster perfetto per un interno provenzale. Controlla anche altri tipi di decorazioni dall'offerta, ad esempio orologi da parete.