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FAQ

FAQ pytania

Spedizione e tempo di consegna

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Quale è il tempo di realizzazione del mio ordine?

Il termine di realizzazione dipende dal tipo di prodotto scelto: per i quadri su vetro e per gli specchi con illuminazione LED tale tempo è pari a 5 giorni lavorativi, mentre per gli specchi standard ci servono 2 giorni lavorativi. Se hai ordinato un orologio per la sua produzione saranno necessari 4 giorni lavorativi. Per quanto riguarda i quadri su tela o i quadri in cornice la loro produzione è più rapida, necessita 1 giorno lavorativo.

Realizzate la spedizione durante i fine settimana?

No, la spedizione dei nostri prodotti avviene esclusivamente dal lunedì al venerdì.

Quale è il tempo di attesa per la consegna degli acquisti?

Facciamo il possibile per farti arrivare gli acquisti nel più breve tempo possibile. A motivo dell'attuale situazione epidemiologica i servizi di corriere richiedono da 3 a 5 giorni lavorativi per consegnare le spedizioni in Polonia.

Con quale corriere inviate gli ordini?

I nostri ordini vengono realizzati da corrieri come DPD, RABEN, GLS.

Come posso controllare in che fase è la consegna del mio ordine?

Nel giorno di spedizione dei tuo ordine riceverai via email il numero della spedizione per la comoda tracciatura della consegna attraverso il sito web del corriere.

Posso ritirare personalmente il mio prodotto?

No, al momento attuale non è possibile il ritiro personale della merce ordinata.

La consegna del mio ordine non rispetta il tempo dichiarato.

Purtroppo a motivo dell'attuale situazione epidemiologica nel mondo, i servizi di corriere sono sovraccarichi e talvolta accade che le spedizioni siano consegnate leggermente più tardi.

Ho ricevuto il numero della spedizione, ma nonostante ciò il pacco non è stato ancora spedito.

Il sistema informatico già nella fase di elaborazione dell'ordine genera automaticamente il numero della spedizione. La movimentazione nei sistemi di tracciamento è visibile con un certo ritardo, dopo le ore 17:00.

Come posso controllare lo status della mia consegna?

Nel giorno della spedizione riceverai da noi un messaggio di posta elettronica con il numero per il tracciamento della tua spedizione, contenente il link al sito web del vettore. Se il link non dovesse funzionare, inserisci il numero della spedizione nell'opportuno formulario del corriere:
https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni

Reclami e Resi

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Ho ricevuto un oggetto danneggiato. Come posso presentare un reclamo?

In caso venga ricevuto un prodotto danneggiato preghiamo di scattare fotografie dell'imballaggio e del prodotto e di inviarcele via email insieme ai dettagli dell'ordine. Nell'ambito della procedura di reclamo produrremo un nuovo prodotto oppure restituiremo l'importo pagato.

Entro quanto tempo posso segnalare il danneggiamento del prodotto?

Preghiamo di aprire il pacco in presenza del corriere e successivamente di segnalare senza indugio il danneggiamento via email o telefonicamente. Il tempo massimo per la segnalazione è di 7 giorni lavorativi.

Quanto dura la procedura di reclamo?

Facciamo il possibile per esaminare la tua procedura di reclamo nel più breve tempo possibile. Il tempo massimo di attesa è di 7 giorni lavorativi.

Vorrei annullare l'ordine, in quanto non soddisfa le mie aspettative.

Se l'ordine non è stato ancora inviato, preghiamo di scegliere l'opzione ANNULLA L'ACQUISTO nel pannello cliente del negozio online oppure di contattarci via email con un messaggio contenente tutti i dati per la verifica dell'ordine. In caso si voglia restituire il prodotto preghiamo di compilare il formulario di recesso dal contratto e di rinviare il prodotto nella nostra sede.

Modalità di pagamento

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Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Gli acquisti nel nostro negozio possono essere pagati mediante PayPal, Skrill, bonifico bancario tradizionale o contrassegno.

In caso di pagamento alla consegna al corriere posso pagare con la carta?

Purtroppo la maggior parte dei corrieri non possiede terminali di pagamento. Preghiamo di preparare l'importo esatto del pagamento in contanti.

Ho un conto corrente bancario in più valute, posso pagare in USD o in altra valuta?

Si, il nostro sistema riconosce i conti correnti bancari esteri, tuttavia l'ordine verrà convertito in valuta polacca (PLN).

Quale è il costo di consegna?

In Polonia offriamo la consegna gratuita di tutti gli ordini. Il costo della spedizioni all'estero si trova in ogni scheda prodotto.

Altro

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Posso realizzare gli ordini per telefono o mediante posta elettronica?

No, accettiamo gli ordini esclusivamente attraverso il nostro negozio online o attraverso diversi altri portali di commercio elettronico.

Dove posso osservare i vostri prodotti? Avete uno showroom aziendale?

Siamo un negozio online, tutte le informazioni più importanti sui prodotti sono contenute nelle descrizioni e nei film presenti sul nostro sito. Non possediamo un negozio/showroom aziendale.

Realizzate quadri/orologi sulla base di progetti individuali?

Purtroppo a motivo dell'osservanza dei diritti d'autore realizziamo quadri esclusivamente sulla base delle immagini disponibili nella nostra offerta.

Ho trovato uno specchio interessante, vorrei modificarne le dimensioni.

A motivo delle impostazioni del parco macchine non possiamo modificare le regolazioni del laser che taglia le lastre di vetro. Produciamo specchi solo nelle dimensioni indicate sul nostro sito web.

Osservando la vostra offerta ho trovato un bel quadro, tuttavia non va bene per i miei interni, chiedo se è possibile modificare i suoi colori o i suoi componenti.

Purtroppo non è possibile. A motivo dei diritti d'autore sulle immagini non possiamo editarle né modificare i colori di stampa.

Gli specchi hanno vetro fumé o colorato?

No, i nostri specchi possiedono vetro trasparente prodotto con la tecnologia del vetro AGC.

Quale è la modalità di montaggio degli specchi LED e dei quadri su vetro?

Nel caso di specchi con illuminazione LED e di quadri su vetro, il prodotto possiede dei punti di sospensione metallici fissati in fabbrica, che successivamente bisogna fissare ai ganci dei tasselli a espansione.

Quali tasselli consigliate per eseguire il fissaggio? Possono essere tasselli standard dei negozi di materiali edili?

A motivo della diversità delle condizioni di montaggio non consigliamo un particolare determinato tipo di fissaggio. Consigliamo di chiedere il parere di un consulente nel negozio di materiali edili.

Lo specchio con illuminazione LED può essere incollato alle piastrelle?

Purtroppo no, in quanto tale prodotto possiede una cornice in PVC, che impedisce l'incollaggio dello specchio. Consigliamo di eseguire il montaggio mediante i sospensori metallici forniti.

Quale adesivo consigliate per l'incollaggio degli specchi Standard alle piastrelle?

Non consigliamo un particolare determinato tipo o produttore di adesivo. Preghiamo di effettuare una scelta individuale a seconda delle caratteristiche del punto di montaggio.

Nella spedizione non c'era la fattura, come posso riceverla?

Nel rispetto dell'ambiente e nell'attenzione a non sprecare carta, la fattura viene inviata via email alla data di invio dell'ordine.

Nel mio bagno ho già dei ganci per appendere il nuovo specchio, potete fissare i punti di sospensione dello specchio su misura?

Preghiamo di comunicare al momento dell'acquisto l'informazione di non fissare i sospensori allo specchio. In tal caso il montaggio deve essere eseguito autonomamente, tenendo presente la perdita della garanzia del produttore.

L'illuminazione LED montata sullo specchio non illumina il volto. Lo specchio funziona correttamente?

Si, lo specchio funziona correttamente. I nostri specchi svolgono una funzione decorativa e per questo l'illuminazione LED è diretta parallelamente alla superficie dello specchio, per illuminare delicatamente lo spazio circostante.

Posso cambiare la posizione del trasformatore e dei cavi di collegamento?

A motivo della struttura dello specchio non possiamo offrire la modifica della posizione degli elementi elettronici o della lunghezza dei cavi elettrici.

Lo specchio illuminato non si accende.

Preghiamo di controllare l'impianto elettrico del locale e anche la tensione dell'interruttore. Se noti un guasto sospetto, comunicacelo via email, e noi ci occuperemo del reclamo.

Mi piacciono i vostri prodotti, tuttavia vorrei comprare esclusivamente dei determinati materiali.

Informiamo che vendiamo esclusivamente prodotti completi.

Posso appendere lo specchio in posizione verticale?

I punti di sospensione da noi utilizzati sono adatti al peso di specchi con altezza massima di un metro. Per questo motivo non possiamo garantire la stabilità e la durata della sospensione di specchi che hanno dimensioni maggiori di 1 metro in verticale.

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